Il PREZZO dei bit

Con la crescente diffusione di smartphone e social network diventa sempre più importante essere costantemente connessi ad una rete dati dal proprio telefono cellulare. Ma quanto ci costa l'utilizzo di Internet in mobilità? Abbiamo raccolto prezzi e promozioni degli operatori telefonici italiani, così da aiutarvi a scegliere quale tariffa fa meglio al caso vostro.Cominciamo da TIM. L'ex operatore di stato è ancora quello con il numero maggiore di abbonati, ed è probabilmente proprio per questo che può permettersi di mantenere tariffe elevate. Ultimamente però i clienti con SIM ricaricabile possono sottoscrivere delle opzioni vantaggiose, come la nuovissima Tutto Compreso Full che offre 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS, e Internet senza limiti (1 GB a velocità massima, i successivi a 32 Kbps) a 15 euro al mese che diventano 9 euro per i nuovi clienti che passano da un altro operatore.


Continua a leggere l'articolo sul magazine...





Questo articolo e' stato preso da:

Periodo: Giugno

Anno: 2012

Numero: 1

BitCity Magazine

BitCity Magazine e' un mensile gratuito che si occupa di tutto quanto avviene nel mondo della tecnologia digitale. Per saperne di piu' su computer, tablet, smartphone, fotocamere, televisori, lettori MP3 e tutte le tecnologie che li connettono tra loro. Il tutto presentato in un linguaggio comprensibile e in una grafica moderna e accattivante.

I Formati

BitCity Magazine si puo' leggere online o scaricare gratuitamente in formato PDF. Presto in arrivo le app gratuite da installare per poter leggere la rivista anche su dispositivi Apple e Android. Puoi anche abbonarti alla rivista: vai alla pagina apposita, scrivi il tuo indirizzo e-mail e verrai avvertito ogni volta che sara' disponibile un nuovo numero.

I "Come fare"

Sulle pagine di BitCity Magazine troverai anche I link verso I "Come Fare" sezioni aggiuntive della rivista scaricabili separatamente, contenenti spiegazioni tecniche piu' dettagliate che vi consentiranno di mettere in pratica senza difficolta' quanto descritto negli articoli. Su BitCity.it potrai consultare la biblioteca dei "Come Fare" arretrati, sempre a tua disposizione.