INTERNET la tua voce

Cresce sempre di più la diffusione di smartphone connessi a Internet. Visto che tale connessione viene spesso pagata cara (si vedain questo numero l'articolo sulle tariffe Internet per smartphone), è opportuno sfruttarla al massimo, usandola per comunicare al posto della connessione telefonica.I primi software a essere portati su smartphone sono stati quelli di messaggistica immediata che già conoscevamo sui nostri PC desktop: MSN Live, Yahoo Messenger, Google Talk e gli altri possono essere utilizzati tramite app dedicate o a client multipiattaforma come eBuddy, Nimbuzz, IMO e Fring. E naturalmente non poteva non unirsi all'elenco Facebook Messenger, per avere sempre con sé la chat del più famoso social network.


Continua a leggere l'articolo sul magazine...





Questo articolo e' stato preso da:

Periodo: Giugno

Anno: 2012

Numero: 1

BitCity Magazine

BitCity Magazine e' un mensile gratuito che si occupa di tutto quanto avviene nel mondo della tecnologia digitale. Per saperne di piu' su computer, tablet, smartphone, fotocamere, televisori, lettori MP3 e tutte le tecnologie che li connettono tra loro. Il tutto presentato in un linguaggio comprensibile e in una grafica moderna e accattivante.

I Formati

BitCity Magazine si puo' leggere online o scaricare gratuitamente in formato PDF. Presto in arrivo le app gratuite da installare per poter leggere la rivista anche su dispositivi Apple e Android. Puoi anche abbonarti alla rivista: vai alla pagina apposita, scrivi il tuo indirizzo e-mail e verrai avvertito ogni volta che sara' disponibile un nuovo numero.

I "Come fare"

Sulle pagine di BitCity Magazine troverai anche I link verso I "Come Fare" sezioni aggiuntive della rivista scaricabili separatamente, contenenti spiegazioni tecniche piu' dettagliate che vi consentiranno di mettere in pratica senza difficolta' quanto descritto negli articoli. Su BitCity.it potrai consultare la biblioteca dei "Come Fare" arretrati, sempre a tua disposizione.