Il PC per il GAMING moderno

Le piattaforme per il gaming moderno sono sempre di più, ciascuna orientata verso un tipo di utenza differente. Tuttavia, nonostante il successo delle console portatili e domestiche, il mercato dei videogiochi e della componentistica PC rimane particolarmente dinamico e in continuo mutamento. La piattaforma PC, diversamente dagli altri sistemi "chiusi", permette di selezionare i componenti uno a uno per costruire una configurazione su misura. Se da un lato il budget per una "macchina da sogno" è certamente più alto di quello di una console, è bene considerare che una postazione PC può assolvere a molteplici compiti e assecondare i gusti e le passioni dell'utente. Per questo abbiamo messo a punto per voi una configurazione hardware, potente e al passo con i tempi, realizzata sfruttando ciò che di nuovo e versatile il mercato ha da offrire.


Continua a leggere l'articolo sul magazine...





Questo articolo e' stato preso da:

Periodo: --/--

Anno: 2012

Numero: 0

BitCity Magazine

BitCity Magazine e' un mensile gratuito che si occupa di tutto quanto avviene nel mondo della tecnologia digitale. Per saperne di piu' su computer, tablet, smartphone, fotocamere, televisori, lettori MP3 e tutte le tecnologie che li connettono tra loro. Il tutto presentato in un linguaggio comprensibile e in una grafica moderna e accattivante.

I Formati

BitCity Magazine si puo' leggere online o scaricare gratuitamente in formato PDF. Presto in arrivo le app gratuite da installare per poter leggere la rivista anche su dispositivi Apple e Android. Puoi anche abbonarti alla rivista: vai alla pagina apposita, scrivi il tuo indirizzo e-mail e verrai avvertito ogni volta che sara' disponibile un nuovo numero.

I "Come fare"

Sulle pagine di BitCity Magazine troverai anche I link verso I "Come Fare" sezioni aggiuntive della rivista scaricabili separatamente, contenenti spiegazioni tecniche piu' dettagliate che vi consentiranno di mettere in pratica senza difficolta' quanto descritto negli articoli. Su BitCity.it potrai consultare la biblioteca dei "Come Fare" arretrati, sempre a tua disposizione.