Apple iPad
Apple ha iniziato la distribuzione del nuovo iPad, ricco di funzionalità e caratterizzato da una serie di aggiornamenti hardware, indispensabili per fruire al meglio dei contenuti web e multimediali oggi disponibili. La scelta del nome è già identificativa della politica Apple, rinnovare il proprio tablet "campione di incassi", rafforzando un brand vincente. Inizialmente si era parlato molto di un possibile iPad3, oppure iPad HD, ma così non è stato. La volontà di mantenere lo stesso nome del capostipite iPad permette di mantenere la continuità del marchio e l'idea che la gente ha del prodotto. Questo approccio potrebbe complicare la scelta ai clienti ma, da un altro punto di vista appare lineare ed estremamente logico. Per Apple, infatti, iPad rappresenta il prodotto vincente, scelto da coloro che desiderano un dispositivo moderno e alla moda, ed è perciò fondamentale comunicareun nome e un'immagine nel modo più chiaro e diretto possibile.
Continua a leggere l'articolo sul magazine...
Questo articolo e' stato preso da:
Periodo: --/--
Anno: 2012
Numero: 0